un nuovo murale è nato presso un bellissimo locale vista mare SaRsa Verde.
è stato bellissimo tornare in un cantiere circondata da falegnami, elettricisti, imbianchini ecc…vedere così tanta bella gente con la grande voglia di ritornare a lavorare!
Il lockdown sta allentando sempre di più dopo un lungo ed infinito periodo inermi…con le idee che frullano nella testa, con un’incredibile voglia di fare, ma non poter cambiare il corso degli eventi.
Aspettare. Abbiamo aspettato, sperato, pregato. Perché siamo in tanti ad amare il nostro lavoro. Siamo in tanti ad aver voglia di tornare alla vita frenetica, a quelle giornate di corsa piene di appuntamenti. A stringere le mani, firmare accordi, comprare materiali, sorridere senza mascherina e, perché no, abbracciarsi!
cose che adesso sembrano ricordi così lontani. Come camminare liberi di notte, senza coprifuoco.
Ma piano piano torneremo alla normalità. Piano piano ci stiamo già tornando.
Il lavoro sta ricominciando un po’ per tutti ed è bellissimo.
Questo murale mi ha catapultata di nuovo nella frenesia del lavoro. Un locale in pieno rinnovo con un’inaugurazione a ridosso. Tempi stretti e confusione. E’ stato bello!
I bozzetti che ho dovuto fare per la parete sono stati 5 perché cercavamo il meglio per quello spazio! Alla fine è stata già battezzata la parete dei selfie! e ne sono davvero felice! Ho inglobato il logo in una super floreale giungla per dare un tocco di natura ad un locale bellissimo, vista mare con una bellissima pineta!
buona ri-apertura!
buona ri-apertura!