Diario di viaggio: cosa sono andata a fare a Milano?

Ogni volta che mi capita di dover scrivere o inviare il mio CV mi viene da sorridere. Le pagine sono sempre di più e sopratutto è così variegato che mi sono sentita dire spesso: “devi fare CV per categoria”…. Ma come posso categorizzare la mia vita? Come posso non vedere le connessioni che ogni lavoro ha ed ha avuto nel creare chi sono adesso? Tutto ciò che ho fatto mi è servito.

Mi è servito fare le pulizie in ospedale per imparare la velocità e a svegliarmi prestissimo. (La mattina ha davvero l’oro in bocca)

Mi è servito fare la babysitter e lavorare in asilo perché adesso ho esperienza con i bimbi.

Mi è servito lavorare come dimostratrice ed insegnante d’arte nelle più grandi fiere italiane ed estere perché mi ha insegnato il problem solving, il parlare in pubblico, il sapere riassumere, insegnare è molto, davvero molto di più!

Mi è servito tantissimo lavorare per un’agenzia di marketing enorme di Roma e a gestire da sola un team di 15 persone perché mi ha insegnato a vendere, a credere in me stessa, a lavorare in team e per obiettivi. Mi ha insegnato che non c’è limite a ciò che puoi ottenere e che l’unico ostacolo sei solo te stessa.

Mi è servito avere il morbo di crohn per mollare tutto, comprare un camper e girare per tre anni per il mondo lavorando come artista di strada.

Mi è servito vivere in Europa, in India, ma sopratutto in Israele dove ottieni solo se eccelli. Dove devi spingere a massimo i tuoi limiti.

E alla fine mi è servita la pandemia perché ho aperto il mio canale Patreon, ho iniziato ad insegnare online, ma soprattutto ho scritto il mio primo libro illustrato.

Tutto questo mi ha portato ad aprire il mio studio in cui INSEGNO, VENDO, CREO, CREO LEGAMI! In molti mi hanno sempre detto di dover scegliere: sei una pittrice, una muralista, un’insegnante, una viaggiatrice, un’ispiratrice?

Io sono esattamente tutto questo ed ho trovato finalmente un team in cui sono ufficialmente Local Ambassador, in cui la multi potenzialità è un dono, non un difetto 🌸Flowerista accoglie ed aiuta accompagnando tutte le persone creative che sentono di essere molto di più di una semplice etichetta.

Se vuoi farne parte, io ci sono 💚 scrivimi ☺️A milano ci siamo incontrate per il primo incontro ed è stata pura magia.

A presto!